Come trovare la web agency giusta per il tuo ecommerce (e non solo)

1 minuto di lettura

Puntata #12 del Podcast L’ecommerce gentile

Quando la web agency sbagliata diventa un freno alla crescita

Nell’episodio 12 del podcast parliamo di un tema fondamentale per chi gestisce un ecommerce, cioè di come scegliere la web agency giusta.

Se sei un ecommerce manager, un titolare o un consulente digitale, sai quanto sia cruciale trovare il partner ideale per sviluppare un ecommerce che non solo funzioni, ma che rifletta i valori del tuo brand e comprenda a pieno i tuoi obiettivi a medio e lungo termine. 

“Aspetta prima di firmare quel contratto!”, la guida su Ecommerce Italia

Nel mio blog troverai un articolo dedicato alla scelta della giusta web agency ma ho pensato che fosse il momento perfetto per creare anche un episodio del podcast perché da poco è disponibile una guida scaricabile sul sito di Ecommerce Italia intitolata “Aspetta prima di firmare quel contratto!”. 

Si tratta di una guida pratica redatta da agenzie rilevanti del settore che aiuta le aziende a scegliere la piattaforma ecommerce più adatta, cercando di non farsi influenzare da bias o politiche commerciali non trasparenti. 

La guida che ti aiuterà nella scelta del tuo partner digitale

Mentre il documento disponibile su Ecommerce Italia si concentra su aspetti più relativi alla parte tecnica della scelta del cms, mi sento di aggiungerne altri che, fidati, fanno la differenza.

Li puoi ascoltare nell’episodio 12 del podcast L’ecommerce gentile, e spero proprio siano d’aiuto a chi sta valutando il partner digitale che lo affiancherà nella crescita dello shop online!

Segui il podcast su

Logo di spotify
Logo di Apple Podcast
Logo di Spreaker
Logo di Youtube