Call One to One

Ci confrontiamo in video call per migliorare la UX del tuo ecommerce o sito web

Foto di Cristina Carrano, consulente UX e UI

Un appuntamento in video call per approfondire un argomento a tua scelta con lo scopo di migliorare la UX del tuo ecommerce e le conversioni di acquisto. Cinque giorni prima mi invii una email con le tue specifiche e dopo la nostra call ti invierò un recap con i miei migliori suggerimenti.

Cosa include la call One to One?

1h e 30m di call one to one dove esaminiamo cosa vuoi migliorare del tuo ecommerce

Un recap via email con i punti affrontati in call e le possibili soluzioni

Prezzo (IVA inclusa)

275 €

Di cosa parliamo?

Il tema della call One to One lo scegli tu

Ad esempio puoi chiedermi consigli e suggerimenti su: 

  • come migliorare uno specifico flusso di vendita o iscrizione
  • cosa non può mancare sul tuo ecommerce per avere una buona UX 
  • che punti deboli ha l’interfaccia grafica del tuo ecommerce
  • nuove funzionalità che si potrebbero implementare per migliorare la ricerca, le spedizioni, i pagamenti o la fidelizzazione del cliente
  • studiamo i tuoi competitor per trovare spunti di miglioramento
  • quali sono i freni che ti impediscono di mettere online il tuo ecommerce o una nuova funzionalità

ma possiamo affrontare anche altri temi dettati dalla mia esperienza come project manager, ad esempio: 

  • come scegliere l’agenzia giusta
  • qual è il cms ecommerce più adatto a te
  • come gestire un progetto ecommerce senza arenarsi
  • quali sono le figure che ruotano attorno a un ecommerce 

Qualunque sarà il tema che vorrai affrontare l’importante è che almeno 5 giorni prima mi invii una email con tutte le specifiche, così da essere preparata e fornirti un servizio migliore.

Prezzo (IVA inclusa)

275 €

Come funziona la Call One to One?

Il flusso di lavoro sarà così: 

  • Acquisti la Call One to One compilando il modulo in fondo alla pagina, puoi pagare con paypal o carta di credito
  • Ti invierò una email dove potrai prenotare lo slot orario migliore per te
  • Almeno 5 giorni prima della nostra call mi invii una email dove mi racconti quello che fai e quali sono i punti che vorresti affrontare con me
  • Ci sentiamo e discutiamo dei punti che mi hai condiviso
  • Entro 5 giorni lavorativi ti mando un recap con i temi affrontati e le possibili soluzioni che abbiamo discusso o che ho elaborato successivamente

Prezzo (IVA inclusa)

275 €

La call One to One è ideale se

  • hai appena avviato un ecommerce e vorresti una consulenza one shot
  • hai bisogno di un confronto con una professionista per validare delle ipotesi o analizzare un flusso specifico
  • vuoi individuare degli errori di UX o UI per poterli correggere
  • stai pensando di integrare una nuova funzionalità
  • hai in programma di rinnovare delle aree del tuo ecommerce

Acquista ora la call One to One

Compila il modulo qui sotto, puoi pagare con Paypal o Carta di Credito (Stripe)

  • Pagando con Paypal o Carta di Credito riceverai subito una mail di conferma per prenotare la call insieme a me
  • Se desideri pagare con bonifico bancario contattami a questa pagina
  • Il prezzo è IVA inclusa
  • Almeno 5 giorni prima della nostra call invia una email con tutte le informazioni utili da discutere insieme

    Il tuo nome e cognome *

    La tua email *

    Il tuo e-commerce o sito web (facoltativo)

    Inserisci qui i dati di fatturazione completi (Ragione sociale, indirizzo, PIVA, Codice Fiscale, SDI e Pec) *


    Tot. 275 € - Paga con

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, privacy policy disponibile qui.

    Cosa non è incluso nella call One to One?

    La call One to One è una consulenza one shot, ecco perché potrebbe non essere esaustiva per te, ma è un buon punto di partenza per studiare e applicare una strategia UX che possa migliorare il tuo ecommerce. 

    Per questo motivo è limitata nel tempo e non include delle consulenze aggiuntive, che però puoi integrare acquistando un pacchetto orario.

    Vediamo cosa non è incluso nella call One to One:  

    • Una analisi approfondita della UX del tuo ecommerce 
    • Un supporto successivo ai 5 giorni lavorativi dalla consegna del documento di recap
    • Una consulenza continuativa

    E se ci ripenso?

    Tranquilla/o, ho pensato anche a questa eventualità!

    • se hai prenotato* la Call One to One ma per qualsiasi motivo non rientra più nei tuoi piani, puoi cambiare idea entro 5 giorni dal pagamento e avrai un rimborso del 100%
    • potrebbe succedere che nel mio calendario non trovi un orario o giorno a te comodo per la call One to One, non ti preoccupare. Ti basterà scrivermi e troviamo il modo di incrociare le agende!

    *il rimborso può essere effettuato solo se la call non è ancora stata effettuata