Call One to One
Ci confrontiamo in video call per migliorare la UX del tuo ecommerce o sito web
Cosa include la call One to One?
Prezzo (IVA inclusa)
275 €
Di cosa parliamo?
Il tema della call One to One lo scegli tu!
Ad esempio puoi chiedermi consigli e suggerimenti su:
- come migliorare uno specifico flusso di vendita o iscrizione
- cosa non può mancare sul tuo ecommerce per avere una buona UX
- che punti deboli ha l’interfaccia grafica del tuo ecommerce
- nuove funzionalità che si potrebbero implementare per migliorare la ricerca, le spedizioni, i pagamenti o la fidelizzazione del cliente
- studiamo i tuoi competitor per trovare spunti di miglioramento
- quali sono i freni che ti impediscono di mettere online il tuo ecommerce o una nuova funzionalità
ma possiamo affrontare anche altri temi dettati dalla mia esperienza come project manager, ad esempio:
- come scegliere l’agenzia giusta
- qual è il cms ecommerce più adatto a te
- come gestire un progetto ecommerce senza arenarsi
- quali sono le figure che ruotano attorno a un ecommerce
Qualunque sarà il tema che vorrai affrontare l’importante è che almeno 5 giorni prima mi invii una email con tutte le specifiche, così da essere preparata e fornirti un servizio migliore.
Prezzo (IVA inclusa)
275 €
Come funziona la Call One to One?
Il flusso di lavoro sarà così:
- Acquisti la Call One to One compilando il modulo in fondo alla pagina, puoi pagare con paypal o carta di credito
- Ti invierò una email dove potrai prenotare lo slot orario migliore per te
- Almeno 5 giorni prima della nostra call mi invii una email dove mi racconti quello che fai e quali sono i punti che vorresti affrontare con me
- Ci sentiamo e discutiamo dei punti che mi hai condiviso
- Entro 5 giorni lavorativi ti mando un recap con i temi affrontati e le possibili soluzioni che abbiamo discusso o che ho elaborato successivamente
Prezzo (IVA inclusa)
275 €
La call One to One è ideale se
- hai appena avviato un ecommerce e vorresti una consulenza one shot
- hai bisogno di un confronto con una professionista per validare delle ipotesi o analizzare un flusso specifico
- vuoi individuare degli errori di UX o UI per poterli correggere
- stai pensando di integrare una nuova funzionalità
- hai in programma di rinnovare delle aree del tuo ecommerce
Cosa non è incluso nella call One to One?
La call One to One è una consulenza one shot, ecco perché potrebbe non essere esaustiva per te, ma è un buon punto di partenza per studiare e applicare una strategia UX che possa migliorare il tuo ecommerce.
Per questo motivo è limitata nel tempo e non include delle consulenze aggiuntive, che però puoi integrare acquistando un pacchetto orario.
Vediamo cosa non è incluso nella call One to One:
- Una analisi approfondita della UX del tuo ecommerce
- Un supporto successivo ai 5 giorni lavorativi dalla consegna del documento di recap
- Una consulenza continuativa
E se ci ripenso?
Tranquilla/o, ho pensato anche a questa eventualità!
- se hai prenotato* la Call One to One ma per qualsiasi motivo non rientra più nei tuoi piani, puoi cambiare idea entro 5 giorni dal pagamento e avrai un rimborso del 100%
- potrebbe succedere che nel mio calendario non trovi un orario o giorno a te comodo per la call One to One, non ti preoccupare. Ti basterà scrivermi e troviamo il modo di incrociare le agende!
*il rimborso può essere effettuato solo se la call non è ancora stata effettuata