Il tuo ecommerce non vende abbastanza?

Cristina Carrano - Consulente UX/UI per ecommerce

Ecco per te la guida gratuita con 5 suggerimenti facili e veloci per aumentare le conversioni di acquisto

Ti stai impegnando sui social e nel marketing, controlli che il checkout funzioni correttamente e guardi le visite su analytics che, impietose, segnalano un abbandono del carrello quasi al 90%. 

Eppure hai seguito tutte le direttive dell’agenzia che ti segue, le visite sembrano essere nella norma, il team che lavora con te non nota particolari anomalie. Nonostante ciò si insinuano dubbi più che leciti: 

  • l’agenzia che ci segue è riuscita a comprendere i nostri problemi
  • il cms che abbiamo scelto è adatto al nostro modello di business?
  • quanto budget dovrei allocare per aumentare le vendite?
  • perché riceviamo così tante richieste verso il customer care?

Fermati un attimo e pensa: non esistono risposte certe a questo tipo di domande, tutte andrebbero analizzate e contestualizzate al tuo business. 

Una cosa però la so!

La tua pagina prodotto è una (buona) parte del problema!

“Ma Cristina la mia pagina prodotto ha tutto quello che serve!”

Mario Rossi – Ecommerce manager

La pagina prodotto del tuo ecommerce ha tutto quello che serve secondo la tua percezione: sono sicura che se facessi solo 30 minuti di analisi troverei almeno 3 aspetti da migliorare e correggere.
Se vuoi trasformare la tua pagina prodotto in un’oasi di conversioni scarica la guida gratuita con 5 soluzioni pratiche e semplici da applicare!

La scheda prodotto è quella pagina che fa la differenza in fase decisionale di acquisto

Certo, i buoni sconto e le promozioni aiutano, ma non sono sufficienti. La relazione con i tuoi potenziali clienti deve iniziare con una buona dose di chiarezza e fiducia, solo così potrà essere sana e durare nel tempo. 
Bene, la pagina prodotto è un ottimo gancio per iniziare o rafforzare questa relazione.  

Grazie alla guida gratuita “Pagina prodotto: 5 soluzioni pratiche per aumentare le conversioni” potrai: 

  • usare la tua pagina prodotto come una vera sales page
  • migliorare l’usabilità per una navigazione fluida e intuitiva
  • guidare le persone verso un acquisto facile e consapevole
  • aumentare le conversioni di acquisto

Ma Cristina, io vendo cacciaviti, come fanno questi suggerimenti a essere adatti anche al mio settore?

Semplice, ho raccolto 5 suggerimenti adatti proprio a tutti i settori, sia che tu venda cacciaviti, trapani o vestiti di alta moda. Sarai tu a renderli scalabili, enfatizzando le particolarità che più si adattano al tuo business. 

La guida gratuita “Pagina prodotto: 5 soluzioni pratiche per aumentare le conversioni” è: 

Pratica

Tutti i suggerimenti sono pratici ed eseguibili con facilità, non servono lunghi mesi di lavoro per arrivare al risultato

Adattabile

I consigli della guida sono applicabili sia per piccoli che per grandi business e per tutti i cms

Ispirante

All’interno della guida troverai spunti per migliorare il tuo ecommerce, anche al di fuori della pagina prodotto

Scarica la guida gratuita e trasforma i tuoi prodotti in una strategia di vendita 

La guida gratuita per aumentare le conversioni del tuo ecommerce con 5 suggerimenti pratici

Un approccio gentile e centrato sulle persone ti permetterà di creare una connessione autentica con i tuoi clienti, promuovendo una crescita sostenibile e duratura. 

I suggerimenti che troverai all’interno della guida gratuita sono: 

  • pratici
  • facili da applicare
  • efficaci

Scarica la guida gratuita con 5 suggerimenti pratici per aumentare le conversioni di acquisto

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